Animali in casa

Cani, gatti e animali da compagnia

Come prendersi cura dei propri pesci

Un acquario non rappresenta in realtà una tradizionale forma di allevamento animali in casa, giacché le bestiole in questione sono dentro l’acquario e si muovono dentro a questo spazio. Naturalmente, in tal caso sarà necessario acquistare gli oggetti più appropriati del caso, così che i pesci – sia che siano di acqua dolce o salata – possono vivere nei migliori dei modi.

Per prima cosa non possono mancare degli efficienti filtri per acquari che hanno lo scopo preciso di pulire in modo approfondito l’acqua, offrendo così un ambiente confortevole per i propri amici nuotatori.

Non dimentichiamo, poi, che l’illuminazione favorisce a mantenere ad una temperatura costante favorendo anche la crescita delle piante: quindi, a tal proposito dovrete cercare degli ottimi led per acquari per illuminare al meglio l’ambiente. Naturalmente, non dimenticate di chiudere il vostro acquario e di tenerlo sempre sotto controllo, soprattutto se avete altri animali domestici come i gatti che potrebbero pensare di sostituire il cibo umido per gatti con del pesce fresco.

curare i pesci

 

a cura di Melody Laurino

Come prendersi cura dei propri pesciultima modifica: 2013-11-08T16:48:42+01:00da limolo
Reposta per primo quest’articolo

Categorised as: Senza categoria



Lascia un commento